Bubble Lounge Diving | Immersioni 2020-06-01T12:58:26+00:00

Immersioni nella storia

Nelle città senza Mare… chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna…

(Banana Yoshimoto)

La città di Recco, situata sulle sponde del torrente omonimo, in riva al mare, ha origini che si perdono nel tempo. I Romani, dopo svariate lotte, riuscirono a imporre la loro volontà sull’originaria tribù dei Casmoriti; sorse così “Recina”, importante castrum lungo la via Aurelia. Oggi Ecco, famosa per le sue focacce al formaggio, attraversata dal viadotto ferroviario, dalla Aurelia, dall’Autostrada Genova-Sestri Levante, è divenuta un centro residenziale moderno, frequentatissimo d’estate da numerosissimi soggiornanti, bagnanti e turisti.

Strutture balneari a pochi metri dal Diving Center con possibilità di noleggio ombrelloni e sdraio, consentono agli accompagnatori di trascorrere una piacevole giornata al mare.

Bubble Lounge si trova tra il Golfo Paradiso ed il Golfo del Tiglio, di fronte al Promontorio di Portofino, che con le sue pareti a strapiombo sul mare ha favorito la creazione di ambienti sommersi di rara bellezza.

Siamo equipaggiati con un potente gommone di 7.50 mt con 350hp che esce ogni due ore dalle 09.00 del mattino fino alle ore notturne per accompagnarvi a scoprire più di 20 siti di immersione nella meravigliosa Area Marina Protetta di Portofino.

Potete avere un anticipo qui sotto.

Immersioni

Immersioni
1 Punto della Torretta

1

Punto della Torretta

Descrizione

Modulistica

Scarico di Responsabilità

Dichiarazione medica COVD-19

Button Text